Il seguente è un estratto da un posto eccellente da Matt Robinson che noi abbiamo corso attraverso sul nostro sorella-luogo BloggingewOrleans. 
Quando io entrai ad Orleans uova ad ottobre, sul mio primo posto-Katrina il viaggio, non c'erano nessuno luoghi per trovare parti per macchina ripari (a meno che Lei li diede uno strattone via inondazione-veicolo... prima le bobine cominciarono a scoppiare popoli per "saccheggiare" le macchine di totalled, quello è). Ora dato la forma di cose, sembra un poco irreale che le aziende avevano terra ad un alt totale, e stette come che per settimane, se non mesi. Il bisogno per materiali era acuto, e Lei letteralmente potrebbe contare uno consegni il numero di stazioni di benzina Parrocchia di Orleans. Dimentichi tentare di trovare una cintura di alternatore o scarpe di freno.
Ma quando io ritornai qui in dicembre, dopo un'interruzione che io ho conosciuto dovuto per essere almeno uno automobilistico là divide immagazzini aperto. Certamente, io pensai, del negozio ritornava in qualche luogo sui suoi piedi dove era stata minima l'inondazione. Disperato per blocchi di freno, tubo di gomma, e freno fluido per un lavoro-cavallo Ford Econoline trasportano con furgone, io pettinai le strade una mattina circa le 7 e 8 Custodie, cercando invano parti automobilistiche.
Poi, come io passai St. Bernardo Ave. a Bastione, io vidi un segnale fuori dell'angolo del mio occhio... là era una macchina rossa sul segnale, e la parola la "auto." Il mio cuore ignorò un battuto, come io volai circa la prossima intersecazione e schiena-cingolato a St. Bernardo, dove io trovai Roy "s Auto Parti. Quando io vidi il segnale "aperto" nella porta, io seppi che il santo di patrono della meccanica abbandonata stava sorridendo su me.
Legga sul resto a BloggingewOrleans
qui, esso valore di "s esso.
the contents of this automatic machine translation we do not guarantee the accuracy, please visit the English original content.Welcome to AutoMK.com!