In caso Lei porto che "t ha notato, noi "ri un blog. Lei sa, uno di quelli siti Web amministrato da persone che professore d'un college "t bagnano e rifiutano di cambiare fuori del loro pigiama Che "s noi in un guscio di noce. Quindi immagina il nostro colpo quando Bentley non solo rispose al nostro e-mail, ma ci disse starebbe accordando la nostra richiesta per rivedere i 2006 Bentley Incitamento Volante e Continentale. Equipaggi, noi "ri ancora tentando di ottenere un Yaris da Toyota per fare una rassegna e Bentley appena ci ha dato la via libera L'universo è andato matto, ma noi ci troviamo oggi fortunatamente, nel suo favore.
Il Bentley l'Incitamento Volante e Continentale è una portantina che fa gli altri bar super come la 7-serie di BMW, S-classe di Mercedes-Benz ed anche suo proprio cugino molto distante, l'Audi A8 sembra pratico rispetto. Ad una fuori-il-porta che chiede a prezzo di $183,825 (incluso cariche di destinazione ed una tassa di beone di benzina gagliarda del $3,700), l'Incitamento Volante e Continentale costa, più che...
All del sopra di sono forme perfettamente accettabili di trasporto, alcuni anche insolito. Dopo alcuni giorni col Bentley Incitamento di Volo Continentale, comunque ognuno è ma una memoria distante da un parentesi quadrato di tassa diverso.
Clicchi su alcuna immagine per allargare

Il Bentley arrivò un pomeriggio di venerdì, ed il mio primo ordine di affari era guidarlo lontano via come dal mio appartamento a molti piani complesso come possibile. I miei 2,000 o così i vicini di casa probabilmente sono le buone persone, ma perché tenta il fato Inoltre, accada di nuovo mi trovato quando io fondai fuori alcune settimane antecedente che la mia ragazza il fratello di "s si sposò questo particolare fine-settimana che intese questo Bentley stava andando ad aiutarmi a segnare un gruppo intero di punti di fata buona.

Quando il ragazzo di consegna mi diede l'Incitamento Volante "s adattano, la prima cosa che io ho notato era che esso "s la stessa chiave di stile di coltello a serramanico usata da Volkswagen ed Audi. La seconda cosa era che pesò approssimativamente quattro volte come molto e due argento dalle fattezze berretti di metallo colorati su entrambi lato. Questo è dove un proprietario di Bentley istruzione di "s nella filosofia di "peso uguaglia la ricchezza" comincia, come l'Incitamento Volante stesso fornisce di punta le scale a quasi 5,500 lbs.

Prima che noi colpimmo la strada pubblica, l'Incitamento Volante ed io fermammo per una battuta di caccia di fotografia rapida che mi ha dato un'opportunità di ispezionare la portantina "s disegnando. Didn di Bentley che "t importunano il sexy disegnando del GT Continentale sul quale è basato l'Incitamento Volante. Infatti, molto quello che noi amiamo sul GT è qui in assetto a quattro porte, più importantemente il paio di fari di bi-xeno gemelli e grata di matrice insorse scopato di nuovo sheetmetal che fluisce nella macchina "s cofano lungo. Esso "s un aggiornamento esattamente moderno di Bentley "s viso tradizionale che ancora può essere trovato sui suoi Arnage e modelli di Lapislazzuli.

Comparato al GT Continentale, l'Incitamento Volante ha anche un piede addizionale aggiunto al suo interasse per accomodare un altro set di porte ed acro di spazio per le gambe di retro, così in profilo veda la macchina guarda da molto berlina. La schiena della macchina perde sfortunatamente il GT "s parafuochi di retro voluttuosi in favore di linee più pulite che senza dubbio contribuiscono alla macchina "s stivale di 16.7 piede cubico voluminoso. Gli altri tocchi esteriori interessanti includono il paio di ovale cromò punte di scappamento, il grande retro Condusse fanali posteriori ed una striscia di cromo sopra dei davanzali di lato che gestiscono la lunghezza della macchina su entrambi lato ed attraggono attenzione sottile alle sue proporzioni massicce. Solamente le fonti di ruota che si trovano 20-pollice opzionale, 7-parlò le ruote (solamente $3,440 addizionale sul 19-pollice standard, 5-parlò ruote) interrompono le linee lunghe delle strisce di cromo.

Mentre fissando l'Incitamento Volante, uno comincia ad apprezzare come lontano la marca è venuta da quando fu acquistato da Volkswagen nei tardi "90s e cominciò la sua separazione da Rotolare-Royce. oi ricordiamo ambo il marques di lusso britannico come producendo fondamentalmente versioni di rebadged della stessa macchina per così lungo, così quando BMW fece via col Rotolare-Royce il nome e svelò il Fantasma tutto-nuovo nel 2003, finalmente permise ad ambo le marche di rompere cravatte e stabilire nelle loro proprie nicchie esclusive super.

Di fronte al noi togliemmo per il nostro fine-settimana di matrimonio, io spesi della durata nell'Incitamento Volante che esamina solo che genere di interno $180k compra questi giorni. All'entro il veicolo dopo che stava cuocendo al forno nel sole per un paio di ore, io fui salutato da una temperatura che sarebbe dovuta essere solamente possibile sotto la coperta di ombra. Un buffetto rapido attraverso il manuale ed io imparai che il mio tester fu andato bene con la cappotta opzionale del $990 che raddoppia come un pannello solare. Quella naturale elettricità motorizza la ventilazione si sventola quando la macchina è parcheggiata e tiene la cabina rinfreschi. Era a questo punto del quale io mi sono reso conto io stavo andando quanto a godere fingere di essere ricco per il fine-settimana.

Una volta si annidò nel mio capitano che "s presiedono, io raggiunsi per le rettifiche di potere localizzate in basso sul posto "s parteggiano e cominciarono a pigiare bottoni. Lei "ll trovano qui rettifiche per cose normali come trasferimento che il posto spedisce, indietro e reclinando, così come gli extra solamente un anormalmente la persona abbondante richiederebbe, come estendendo elettricamente cuscini di posto ed un bottone per un massaggio lombare. Più tardi nel fine-settimana uno dei miei passeggeri di posto di retro scoperti che tutti i quattro posti possono trasformare in una massaggiatrice al tocco di un bottone, ed ognuni sono scaldati e rinfrescarono calzare.

Dal timone Lei "ri salutò da un trattino che guarda tradizionale piacevolmente privo di tecno serie di congegni di wiz-botta. Invece di tentare di entusiasmare su tecnologia da solo, i disegnatori di Bentley vestirono l'interni al nines con arte senza pari e materiali di qualità. Le superfici dell'interno sono landscaped da cima per toccare il fondo in oce di Alone nebuloso non candeggiata impiallaccia e nascondigli di cuoio di grado eccellenti. Ci sono 17 colori di cuoio dai quali scegliere ed un numero uguale di scelte per colore di filo. I posti impiegano due giorni ognuno per cucire da mano ed un pezzo continuo di filo da solo è usato sulla volante cucito a mano così non ci sono fini sciolte.

Bentley ci raccontò la storia di un particolare cliente che chiese al fabbricante d'automobili come lontano andrebbe a personalizzare il suo Bentley. Lui richiese che il lavoro ad intarsio di legno sul suo veicolo viene da un albero sulla sua proprietà che ha contenuto il grande valore sentimentale. Bentley obbligò il cliente e gli artigiani furono inviati dalla società sede centrale di "s in Crewe, Inghilterra per recuperare il legno e creare la sua uno-di-un-genere interno.

La cabina è anche piena di pezzi di assetto di cromo che contrappone esattamente con le superfici organiche di legno e cuoio. Le smussature che circondano gli indicatori di livello, i fori ed i loro controlli di fermata di "organo" di trucco, i vari pezzi di apparecchiatura di manovra i pedali e l'opzionale del $590 leva di cambio sono tutta coperte nel brightwork di cromo.

Opulento come l'Incitamento Volante "s interno è, esso "s anche dove la maggioranza della nostra colica addominale è puntata. Prima e primo è il sistema di navigazione CD-basato che provato essere una guida indegna il fine-settimana intero. evermind la disputa di dovere barattare fuori dischi quando guidando attraverso parti diverse del paese, la mancanza di controllo di touchscreen in favore di bottoni che affiancano direttamente lo schermo ed una manopola di controllo sotto va lontano abbastanza nell'esaminare la pazienza di questo magnate provvisorio. Il modello del 2007 guadagna fortunatamente un sistema di navigazione di satellite DVD-basato e corretto, così come migliori Bluetooth telefonano l'integrazione.
I peccati dell'Incitamento Volante "s interno è perdonato presto, comunque, quando il motore che "s cominciano il bottone è depresso ed il gemello-turbocharged, 6.0-litro il motore di W12 viene on-line. Bentley è rapido per indicare quel tempo il "s W12 Continentale è basato sulla stessa architettura come degli Audi ed i motori di VW, esso "s stato completamente riprogettato da ingegneri a Crewe con una fine di cima unica e è l'unica variazione di questo powerplant nel gruppo di VW / Audi che "s turbocharged.

Il W12 produce il potere nella serie di 552 bhp e 479 piede-lbs. di collana metallica a solamente 1,600 rpm. Accoppiato con un sistema di passeggiata a quattro ruote motrici ed a tempo pieno, quelli dodici cilindri possono spingere tutti i 5,456 lbs. dello Sput Volante a 60 mph in un valutò 4.9 secondi. Bentley sa il valore di sotto-promettente e finito-consegnando, così i nostri vagabondi possono confermare che raggiunge quello marchi alcuno decimo di un secondo più rapido di che richieste (sì, loro "ri quello sensibile) di Bentley. Sfortunatamente, noi non eravamo capaci di confermare l'Incitamento Volante "s chiese velocità di cima di 195 mph sull'Ohio strada pubblica di "s senza passare il prossimo anno in prigione. oi possiamo dire che una volta una velocità che va in crociera comoda L'è contattato "ll cominciano a chiedersi perché ognuno altro sta andando lento. Loro "ri non, Lei "ri facendo su 100 mph e professore d'un college "t se ne rendono conto perché il Bentley rimane così stabile e rasserena alla velocità.

Insieme ad essendo un attentatore di autostrada, l'Incitamento Volante è anche un intagliatore di angolo notevolmente capace. Il credito va continuamente al veicolo "s sospensione di aria variabile che offre il conducente Jekyll e setting di guastafeste di Hyde. Usando il quadrante sul quadro di comando centrista, uno può scegliere tra quattro setting di guastafeste che variano da Conforto per Divertirsi e due altezze di cavalcata. oi suggeriamo comporre nel pieno conforto se Lei "ri portando carico umano. on solo fa questo setting gli dia una cavalcata che si leva ad ondate, prende anche l'orlo del motore "s ammontare prodigiosi del potere decrescendo strozza la sensibilità, facendo con ciò l'accelerazione da una fermata liscia abbastanza per alcuno la Sig.na Daisy che Lei accade di stia guidando.

Io offrii di essere un autista per il fine-settimana di matrimonio così io potessi spendere come molto tempo possibile nell'Incitamento Volante. Dopo che le damigelle d'onore furono consegnate in salvo e prima che io avevo scegliere sulla mia prossima tariffa, comunque l'Incitamento Volante fu cambiato per Divertirsi e rivelò una cavalcata notevolmente insegnata, l'accaparramento piatto e presa impressionante. Mentre esso "s nessun TT nel twisties, l'Incitamento Volante si sente come una portantina molto più piccola, agile in maniera sportiva con la sospensione di aria che intraprende una guerra completa su inerzia.

La sei-velocità ZF la trasmissione automatica alza il capo anche su e distribuisce il prossimo cambio con molto più grande alacrità quando in maniera sportiva. La trasmissione può essere anche controllata via un set di governare shifters di pagaia montato su colonne che, mentre situò bene per turni di punta di dito, sembri un paio di nove ferri che si conficcano fuori da parte posteriore la volante.

Uno comprende con buona speranza che quando comprando qualche cosa come un Bentley Incitamento di Volo Continentale che Lei "ri acquistando qualche cosa più della somma di parti tangibili sue. Sicuro, là "s il disegno sfarzoso, arte di incisione di cima ed il potere di prima classe, ma Lei sono dati anche un livello di classe che richiede riconoscimento. Mentre non ogni Dick e Jane è familiarizzato ancora con Bentley "s linea Continentale di macchine, l'Incitamento Volante era troppo grande, anche veloce e troppo ostentativo mai essere ignorato. Quando didn di persone che "t conoscono che genere di macchina li era passati appena, loro seppero che era qualche cosa speciale e spesso prese su a noi per chiedere a quello che era.

Come concluse il fine-settimana di matrimonio, io si chiese a compiere l'un finale dovere con l'Incitamento Volante. Il didn di coppia felice "t hanno un carro corretto nel quale essere cacciato via dalla chiesa e distribuirli insieme in vita nuova loro. Le loro scelte o erano lo sposo "s F-150 lavorano autocarro o la sposa "s 2003 issan Altima nessuno di che avevano abbastanza bollo per essere un matrimonio corretto mobile. L'Incitamento Volante ed io eravamo felici di obblighi, e dalla reazione di amici e famiglia quando la macchina arrivò era chiaro che i pochi veicoli potevano "ve compiuto così bene in quel momento speciale. Su a quel punto e per il resto del fine-settimana, l'Incitamento Volante provato, non c'erano proprio alcuni momenti esso couldn padrone di "t. Sebbene esso "s che un'automobile di élite che esiste molte volte ha rimosso dalla mia propria serie di prezzo, quattro giorni coi 2006 Bentley l'Incitamento di Volo Continentale provato che esso valore di "s ogni penny. Ora, lasci che "s veda dove "s di Toyota a con quel Yaris.
the contents of this automatic machine translation we do not guarantee the accuracy, please visit the English original content.Welcome to AutoMK.com!